La parola del Signore rimane in eterno. E questa Γ¨ la parola del vangelo che vi Γ¨ stato annunziato.1Pt,25

lunedì 29 maggio 2023

🀷🏻‍♀️πŸ™‚

Piccola comunicazione di servizio, uso privato di mezzo pubblico, ma non ho altro modo per comunicare. Purtroppo oggi pomeriggio ho smarrito il mio telefono perdendo i contatti telefonici, quindi, ho recuperato il mio numero e l'account whatsapp. Pertanto chi vuole contattarmi mi puΓ² mandare un messaggio col nome cosΓ¬ da reinserirlo in rubrica o chiamarmi. Laudato si mi Signore per questa perfetta letizia... Auguro letizia a chi lo ha trovato  sperandolo amante della poesia, visto che conteneva tutte le mie poesie, della voce di mio Padre che mi chiedeva come sto e delle foto di mia nonna. 
Esercizi spoliativi☺️
Pace, gioia, bene.

Nessun commento:

Posta un commento

28/6/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20230628 Lodiamo la Santissima TrinitΓ  Garante dell'EternAlleanza Pass...