La parola del Signore rimane in eterno. E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.1Pt,25

lunedì 1 maggio 2023

2/5/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20230502

Lodiamo la Santissima Trinità Generazione e Dedicazione nostra.
È evidentemente il giorno della Dedicazione visto che apprendo ora essere per Dioncidenza la Parola di domani anche se condivisa da me oggi.
Mi anticipo sull'orario perché Concertone permettendo,c'è il consueto incontro di Catechesi.
Le pecore le ho perse al Concerto poi una canta stasera quindi...
Sto scherzando ma insomma sono dispiaciuta e non contenta andrò io e un'altra percora mia amica che ho però tolto dal Concerto.
L'economia della Grazia!🤷🏻‍♀️
D'altronde essendo di zona limitrofa da giovane ci andavo a piedi ,mi ricordo ancora io sulle spalle di mio padre a cantare Ligabue...all you need is rock trasformato in all you need is Love di Cristo 😊
So che c'è dopo 20 anni insomma...ma ho smesso con l'idolatria e non ne sento alcuna nostalgia.
Fa rima quindi esatto.
Ere diverse,musica diversa e anche se una volta portai mia figlia che voleva vedere Sferaebbasta(sò morta tipo)
1 ora l'ho fatta e poi fuggite.
A parte questi simpatici umorismi oggi ...cioè domani ...c'è un Vangelo che conferma un pò quello che ho già scritto.
Sono le Parole più rassicuranti di Cristo  a pari merito con 
"Sono Con Voi tutti i giorni fino alla fine del mondo"
"Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano. Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo una cosa sola"

Se siamo le Sue pecore ed a Lui apparteniamo gustiamo e crediamo a queste Parole di Vita Eterna.
Chiediamo questa Grazia di Fidarci della Parola che dona Vita in abbondanza. 
Lo chiederei per le piaghe di San Francesco, la preghiera salda di Santa Chiara,l'intercessione di San Giuseppe e della nostra Madre e Regina Maria Santissima Ausiliatrice 
Dio sia Benedetto e ci Benedica nel Suo Eterno Amore 
Lode al Padre al Figlio allo Spirito Santo ch'è Signore e dà la Vita 


Niente tra il Tutto
Mani d'Opera.
D'Opera Custodia.
Tutto
riposa
chiosa
abbraccovacciato 

1/5/2023🌱

Nessun commento:

Posta un commento

28/6/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20230628 Lodiamo la Santissima Trinità Garante dell'EternAlleanza Pass...