La parola del Signore rimane in eterno. E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.1Pt,25

domenica 25 giugno 2023

🕊️

Volevo mostrare in un mondo che vieta la Croce ,forse, anche in cima alle montagne, l'antenna Croce che contemplo prima di andare at job...every morning.
Io continuo a credere,come facevo in quel di Cerenova, dove avevamo una casetta per le vacanze,che non si debbano calpestare neppure le formiche.
Dicevo ai miei amichetti/e..."Vi piacerebbe a voi se all'improvviso arrivasse un gigante e vi schiacciasse?!?"
Vedevo compiere percorsi arzigogolati dopo 'sti predicozzi...😉
Mi scuso per l'inglese ed il romano ma,vi assicuro,non ha fini calpestatori.
Pace,Gioia, Bene
Oggi viviamo al meglio ogni sfida con la Lode perenne.
Daje Arianna e chiunque sia impiegato in questo primo giorno di Esame Orale.🙏🕊️

Auguriamo il pronto intervento di Colui che è Signore e dà la Vita e come mi diceva mia nonna "Cristina,stai sicura prima del compito dici ...Spirito Santo illumina la mia mente,purifica la mia Anima"
Saggezza d'Abruzzo di donna affidata alla Provvidenza sempre e comunque☺️

Nessun commento:

Posta un commento

28/6/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20230628 Lodiamo la Santissima Trinità Garante dell'EternAlleanza Pass...