La parola del Signore rimane in eterno. E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.1Pt,25

martedì 7 marzo 2023

🕊

https://youtu.be/68mCdwb4A3k

Posso dire che questo canto,ho appreso stasera,Padre Candido Amantini,Servo di Dio, lo cantava mentre spirava sottolineando "Ahi quanto ti costò l'averci amato!",qualcosa di veramente particolare e straordinario. 
Una grandissima Grazia andare in quei luoghi che non mi ricordo,anche se sicuramente con mia madre o mia nonna,essendo sua amica e compaesana, avrò visto quando lo andavano a trovare ,perché ero troppo piccola,ma si respirava Grazia.
Biblioteca di Pio IX mica i libri spicci miei insomma...
Per far fede al suo"Mi raccomando" mentre 10enne mi abbracciava e salutava ,vorrei collaborare con queste signore condividendo , nel mio piccolissimo, in confronto a loro che da 30 anni si adoperano costantemente per far conoscere la sua figura e pregare appunto per la quasi venerabilità , beatificazione e Santità🤗
Padre Candido,prega per noi
Oggi fiori rossi sulla tomba(sò della Roma conclamato)...ma più che fiori opere di bene,le tante narrate di chi appunto ha condiviso molto con lui.
Ringrazio Dio per questa Grazia che ho il piacere di condividere.



Nessun commento:

Posta un commento

28/6/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20230628 Lodiamo la Santissima Trinità Garante dell'EternAlleanza Pass...