La parola del Signore rimane in eterno. E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.1Pt,25

lunedì 27 marzo 2023

28/3/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/

Lodiamo la Santissima Trinità nostra Vita di Grazia 
Morire nel peccati,morire qui non è da me dice la canzone pop.
Dovremmo cantarla in faccia al nostro peccato come quelli con in mano la sigaretta a dirgli non vincerai tu,non mi renderai sottomesso a te.
E noi a cosa sottostiamo?
Stiamo sotto ad ogni cosa che può incasellare il nostro umano io sono,che non ha nulla di malsano,diciamo sempre di essere e non apparire...
Bisogna capire,scegliere,confermare,cosa essere.
Possiamo ad esempio essere solo ciò che facciamo, e, se ci capitasse uno tsunami esistenziale di malattia o sottrazione da altri del  fare,possiamo cadere nel buco nero del non essere.
Non ho il teschio in mano stamattina eh!
Io sono faro fisso nella tempesta,puntiamo a questo.🤗
Chi sono anche senza fare.
A me piace sempre solo una risposta di San Francesco d'Assisi “Beato il servo, il quale non si ritiene migliore, quando viene magnificato ed esaltato dagli uomini, di quando è ritenuto vile, semplice e spregevole, poiché quanto l’uomo vale davanti a Dio, tanto vale e non di più” (Ammonizione XIX). 
Vale prende Senso di peso specifico,Essenza.
Gesù è Io Sono.
Non è da Sè ma viene per fare ciò che è gradito al Padre, dice al mondo ciò che ha udito da Lui.
Qui abbiamo come sempre la libertà di scelta che ogni giorno ci accompagna.
Sono qui per l'Amore(la canzone pop paga copyright)grida in Parole ed agiti Gesù
Mi viene da sorridere.
Passiamo tutta la vita a cercare l'Amore ,le parole,tutta la poesia,l'arte per poi avere la definizione reale,Viva,spiegata ed illustrata e non considerarLo tale.
Amore e modello d'Amore.
Io non so che cosa pensiamo noi in effetti di Gesù Cristo.
È un inciampo al fare come vogliamo.. e come vogliamo?come siamo?chi siamo?
Il canto con Samuel più suonato ad Ognissanti nei miei tempi d'oratorio era "Fammi diventare Amore segno della Tua Libertà, Segno della Tua Verità". 
Semplice rima baciata.
Sò tutti rapper oggi anche se vi assicuro c'è un talento basico,non mio assolutamente, ma che vedo alcune volte,  nel ripetere velocemente parole in rima.
La semplicità di tre parole.
La richiesta di diventare per Grazia Amore.
Quindi Amore si sa com'è,dov'è, cos'è, chi È!
Io Sono dice il Signore!
E sappiamo chi disse Io Sono Colui che È.
La Trinità Una.
Mi piace tantissimo la definizione regia d'Amore.
800000 teorie psicologiche per definire l'io decentrato, esci da te stesso,l'altro siamo noi(pure qua copyright),egoismo no amore.
Gesù la Parola fatta Carne sintetizza,parola meravigliosa del vocabolario, dice "È con me,faccio sempre le cose che gli sono gradite".
E gradite non perché sia un despota che vuole, vuole, vuole, ma perché con me fa, fa, fa,bene, bene, bene a Lui,a Lui,ad ogni creatura creata.
Questo è Amore.
Carne della Carne nella Carne di Dio che crea,Ama,sostiene,eternizza.
Beh..meraviglia!
Meraviglioso Essere!
Anche senza niente.
Chiederei questa Grazia stamattina, di Essere dietro ad Io Sono che è Amore e insegna il Suo Essere Via,Verità,Vita.
Lo chiederei per l'intercessione di Colui che è patrono dei moribondi, oggi una declinazione e un pensiero speciale per Teresa, una signorina che ho assistito fino a poco tempo fa che sta tornando alla casa del Padre che chiedo anche a voi se potete ricordare nella preghiera. Per le piaghe di S.Francesco d' Assisi, per la preghiera d'Essenza di Santa Chiara e per l'intercessione potente della nostra Madre e Regina Maria Santissima Ausiliatrice. 
Dio sia Benedetto e ci Benedica nel Suo Eterno Amore. 
Lode al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo ch'è Signore e dà la Vita 

Sono dal tuo chiAmarmi
Sono davanti a ciò che di più bello
È successo
Sono rAccolta Gioia. 
28/3/2023🌱



Nessun commento:

Posta un commento

28/6/2023

https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20230628 Lodiamo la Santissima Trinità Garante dell'EternAlleanza Pass...